Carta da parati per le nostre case

CARTA DA PARATI

L’utilizzo della carta da parati nella tua camera da letto aumenterà sia il carattere e lo stile, dando personalità alla stanza in cui passi più tempo. Che si tratti di una texture a strisce senza tempo o di uno schema. Se ti sembra eccessivo postresti anche riempire solo una parete con la carta, abbinandola a un colore tenue rilassante sulle altre pareti.

Vediamo 6 esempi di carte di cui potresti innamoranti.

01.Palme

Questa stampa con le foglie di palma è per i più audaci, ma noterai la differenza perchè renderà immediatamente più luminosa la tua stanza.

02.Ricamo. Il ricamo crea un design morbido e vivibile, perfetto per una camera da letto. Abbinabile facilmente con pastelli blu e rosa e accenni metallici per unire lo schema.

  1. Righe. Decora le pareti della tua camera da letto con un design classico a righe, la tua stanza sembrerà da subito più alta. La texture a righe è una scelta per i più audaci, ma che darà carattere.
  2. Fiorata. Elegante con un tocco celestiale, esempio la carta da parati a motivi floreali in rilievo e con un tocco di glitter scintillante. Questo stile funziona alla grande se si vuole optare per uno stile retrò.

05.Stampa animale. Una stampa zebrata accattivante, è il modo perfetto per decorare il tuo spazio perchè da un tocco di personalità in più alla tua camera rendendola accattivante.

06.Galassia. Crea un impatto audace nella tua camera da letto con questo carta da parati sulla tonalità viola. Per un impatto reale, incolla sul soffitto delle stelle fluorescenti.

La carta da parati arricchisce i nostri spazi interni quando eseguiamo le nostre ristrutturazioni ma no solo.