Preparati con stile e raffinatezza al interno della tua casa

casa

Una postazione trucco per la camera da letto è una caratteristica lussuosa e funzionale per una casa, fornendo uno spazio dedicato completamente a te per applicare il trucco e prepararsi per il giorno o una notte in città. Queste postazioni di trucco, sono situate in camere da letto, cabine armadi, e bagni. Ecco le nostre idee:

01.GOLD & MIRRORS

Gli specchi e il colore oro creano un’atmosfera lussuosa per la tua postazione, rendendo all’istante la camera più luminosa e raffinata.

02.SEMPLICITÀ

Una struttura vintage con colori neutri appoggiata a una superficie bianca, darà colore alla tua camera con semplicità.

  1. SFUMATURE DI GRIGIO

In una stanza piena di luce naturale, abbinagli una postazione classica dal colore bianco. Renderà l’atmosfera ancora più leggiadra

  1. DIVERTENTE E FEMMINILE

Posiziona una galleria di foto personali attorno allo specchio della sua postazione, e usa luci da camerino delle stars che ti faranno sentire più importante mettendoti in risalto.

05.INCANTEVOLE IN LAVANDA

Postanzione classica ma con un tocco di colore lavanda, che rende più grazioso e ancora più femminile lo spazio.

  1. ACCESSORI ANTICHI

Se vuoi sentirti una principessa, una postazione del 1800 in noce di prugna è quello che fa per te. I suoi rifinimenti in oro renderanno ancora più regale lo spazio.

07.NELLA CABINA ARMADIO

Posiziona la tua postazione trucco nella tua cabina armadio, possibilmente vicino a una finestra. La luce naturale aiuterà nel prepararti al meglio.

08.VANITY MIRRORED

Una postazione trucco per chi piace osare, perchè la “scrivania” è completamente rivestita da specchi.

  1. CARTA DA PARATI

La carta da parati nel caso di una ristrutturazione offre uno sfondo emozionale per un piccolo spazio da trucco nella camera da letto.

  1. GRAZIOSA IN ROSA

Posiziona la tua postazione trucco nel bagno padronale vicino alla finestra, usa mobili, se puoi, fantasiosi  e moderni renderai il tuo bano affascinante.