mobili da giardino

Come abbellire esterno casa con mobili da giardino

Rinnova il tuo giardino per sfruttare al meglio il tuo spazio nei climi più caldi per cene all’aperto e per ospitare ospiti. Ecco 6 ottimi consigli da seguire in vista dell’estate.

  1. 01. Sicuramente un modo facile e non troppo dispensioso sono, per esempio, sedie e tavoli ripiegevoli. Utlizzando colori accessi e audaci, esempio in giallo zafferano.
  2. Se il tuo stile è più moderno potresti optare per una seduta colorata e contemporanea, costruita in acciaio in fase di ristrutturazione. Abbinato un tavolino da caffè.
  3. Realizzato in legno massiccio, un set versatile può essere il classico tavolo da Pic-Nic. Questo può ospitare comodamente 6 persone e viene fornito con 2 panche e 2 poltrone. Per un tocco glamour potresti aggiungere cuscini colorati removibili.
  4. Utilizzare il giardino durante brunch o aperitivi, è un’dea carina se si hanno sedute moderne e comode, gli ospiti ameranno rilassarsi, sicuramente, in un elegante poltrona realizzata con strisce di bambù per tutte le stagioni.
  5. 05. Aggiungere un focolaio da giardino in ghisa, che oltre a fare ambiente, aiuta durante le serate più fresche a riscaldarci donando anche un’atmosfera da film.
  6. Lampada da esterno come mobili da giardino : “Bubbles”. Questa lampada è a forma di bolla, e con la luce soffusa che rilascia renderà la tua serata magica abbellendo il tuo giardino.

 

Giulia Fulvio